Scrivi discussione 

Un ringraziamento ...
Autore Messaggio
tesla82
Senator Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE:  Un ringraziamento ...

walter59 ha Scritto:

Vedi Renato anch'io qualche post fa avevo  deciso di chiudere, ma poi, guarda caso, propio grazie a Cher, Charade, Lucaberta, Sexyteo e non ultimo Tesla ho deciso di rimanere.
Certamente le mie idee "politiche" sono anni luce distante da quelle di Cher o almeno credo, ma questo, qui non conta.
In questo forum c'č una corretta e giusta competenza.
A volte i modi sembrano un po troppo spicci tanto da "sembrare" arroganti, ma mi sono guardato dentro e ho visto anche i miei di modi.

Quante volte ho sentito non addetti ai lavori discutere di argomenti che io normalmente tratto da anni, mi veniva da sorridere e se interpellato la voglia di canzonare era irresistibile.
Poi la pazienza ha un linmite.

Quante volte nei bar si sentono discorsi da  piloti o tecnici di F1 fatti da gente che non ha mai guidato nulla di pių potente di una Panda o di una Punto, per non parlare di altro.

Cosa direbbe Jean Todt se tu gli suggerissi di montare su una F1 l'autoradio, il climatizzatore o di sostituire il Kers con dei pannelli FV montati sull'alettone.

Non credo che il forum abbia aiutato i SI e nemmeno i NO o le astensioni, ma sicuramente ha aggiunto un po pių di consapevolezza.

Ora alla luce dei fatti dobbiamo pensare seriamente a un piano energetico.

Ossequi

Un ottimo discorso walter,lui ha centrato il problema con poche parole semplice e precise.

Si possono sentire mille pareri e mille opinioni da persone che non fanno parte di questo mondo che č la produzione di energia elettrica,poi noi viviamo in italia che č il paese del "dove tutti sanno tutto e fanno tutto" ma poi alla fine realmente nessuno sa una mazza e sopratutto nessuna alza un dito per fare qualcosa...

E vero qualcuno compreso me vi ha risposto male e vi chiedo scusa per questo,ma leggi bene queste parole:

1) non č perche uno vi offende che vi vuol male ma perche io ed anche altri vuole passarvi la conoscenza che io ho acquisito con l'esperienza dal vivo nel campo del settore elettrico,lo faccio a fin di bene

2)le troppe fesserie alla fine fanno scappare qualche parolacciaWink

3) tu potrai dire di aver ragione nelle tue idee!!e va bene ma ricorda sei in settore dove la matematica regna sovrana,ed in matematica non esistono le opinioni se si somma 2+2 la risposta č 4 e non ci sono altre soluzioni!!paragonato questo concetto al mondo dell'energia elettrica non ci sono ne cristi e ne santi tanto di li si deve passare puo rigirare la frittata come ti pare se non si costruiscono le centrali nucleari si andranno a costruire centrali termoelettriche per sopperire hai consumi il rinnovabile come spiegato mille volte non da un apporto di energia constante ma solo un aiuto al risparmio energetico dei combustibili fossili ( uranio,o petrolio carbone che sia..) se odiate il nucleare si deve passare dalle centrali termoeletriche non esiste chanc chi sventola altre soluzioni fidati di me č un sognatore per il momento...

Saluti tesla82

"Io non ho paura del nucleare ma dell'uomo !" giampiero giulianelli

Messaggio modificato il: 15-06-2011 alle 21:24 da tesla82.

15-06-2011 21:22
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Un ringraziamento ... - renato - 14-06-2011, 22:59
RE: Un ringraziamento ... - lucaberta - 14-06-2011, 23:51
RE: Un ringraziamento ... - Charade77 - 15-06-2011, 00:09
RE: Un ringraziamento ... - walter59 - 15-06-2011, 15:24
RE:  Un ringraziamento ... - tesla82 - 15-06-2011 21:22
RE: Un ringraziamento ... - Alessandro Bellotti - 16-06-2011, 17:48
RE:  Un ringraziamento ... - walter59 - 16-06-2011, 18:02
RE:  Un ringraziamento ... - Charade77 - 16-06-2011, 18:54

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico