RE: Un ringraziamento ...
Cari Tesla, Charade, Lucaberta, continuate pure a seguire ed a fare gruppo con il vostro maleducato capobranco (sexiteo) e, nella migliore delle ipotesi, sedetevi con Cher sulla riva a criticare, a compiangervi ed a smaltire la rabbia e la sete di vendetta.
Mi spiace per gli utenti (Carlo, Nikonzen, walter59, ...) che hanno cercato sempre il dialogo, pur nella diversità di vedute.
Ma per loro ci saranno sempre spazi di confronto e mi piacerebbe trovarli (assieme ai pochi che qui dentro condividono le mie idee) in altre situazioni in cui cercheremo di costruire qualcosa.
Vi abbiamo tolto il giochino, sono contento: non si può lasciare un giochino così pericoloso nelle mani di pochi presuntuosi negazionisti.
Vedi Renato anch'io qualche post fa avevo deciso di chiudere, ma poi, guarda caso, propio grazie a Cher, Charade, Lucaberta, Sexyteo e non ultimo Tesla ho deciso di rimanere.
Certamente le mie idee "politiche" sono anni luce distante da quelle di Cher o almeno credo, ma questo, qui non conta.
In questo forum c'è una corretta e giusta competenza.
A volte i modi sembrano un po troppo spicci tanto da "sembrare" arroganti, ma mi sono guardato dentro e ho visto anche i miei di modi.
Quante volte ho sentito non addetti ai lavori discutere di argomenti che io normalmente tratto da anni, mi veniva da sorridere e se interpellato la voglia di canzonare era irresistibile.
Poi la pazienza ha un linmite.
Quante volte nei bar si sentono discorsi da piloti o tecnici di F1 fatti da gente che non ha mai guidato nulla di più potente di una Panda o di una Punto, per non parlare di altro.
Cosa direbbe Jean Todt se tu gli suggerissi di montare su una F1 l'autoradio, il climatizzatore o di sostituire il Kers con dei pannelli FV montati sull'alettone.
Non credo che il forum abbia aiutato i SI e nemmeno i NO o le astensioni, ma sicuramente ha aggiunto un po più di consapevolezza.
Ora alla luce dei fatti dobbiamo pensare seriamente a un piano energetico.
Ossequi
il dubbio non è piacevole ma la certezza è ridicola.....
François-Marie Arouet
|