Scrivi discussione 

DOSSIER: “SCORIE” DI ORDINARIA FOLLIA...
Autore Messaggio
Cher
Consul Member

Gruppo: Registered
Iscritto: May 2010
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: OLTRE LE LEGITTIME CONVINZIONI DI OGNUNO, ALMENO QUALCHE RAGIONE DI MERITO NO???

Gaspare Serra ha Scritto:

Legittimo pensarla diversamente...
Un pò meno, però, sparare sentenze "aprioristiche e sconclusionate"!

Qualche nuclearista convinto, piuttosto che "sparare generalisticamente sul mucchio", è in grado di contestare qualcuna delle 10 obiezioni da me su esposte (ovviamente in maniera ragionata e fondata)?

Se non si è in grado di contestare i dati e le fonti da me riportate, pur essendo legittimo continuarla a pensare come prima, quantomeno sarebbe più elegante "il silenzio"...

P.S.:
In questa analisi ho riportato "solo" le ragioni per cui essere "contro" il nucleare...
Ovviamente io ho in mente anche delle idee propositive quali concrete alternative energetiche al nucleare!
Chi mi conosce già sa di cosa parlo...
Per spiegarle, però, potrei prossimamente pubblicare un altro apposito dossier sulle rinnovabili (magari dopo che gli Italiani avranno definitivamente chiuso la pagina del nucleare!).

Saluti...

Oggi mi sento buono, il mio nik è presente in questo forum , dove spesso ho scritto un pò di stupidate, poi leggerne qualcuna e magari confutarle con maggiori stupidate , oppure poi leggerle solo per vedere il problema sotto un'altra ottica.

Se poi dirai qualcosa di interessante, forse ti si prende al "volo" e si discute per ampliare un ragionamento, sviluppare un'idea, chissà da tanto bailame forse esce qualcosa di utile.

Ma se il quorum non lo raggiungete, democraticamente acceterete le centrali nucleari in Italia e relativo deposito di superficie e quello sotteraneo per le scorie...... o dovranno deportarVi tutti a Chernobyl per poer fare qualcosa di utile per il paese? ( doppio senso) :-D
E' una domanda!

Una  fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.

Cher03@hotmail.it
10-06-2011 22:15
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
DOSSIER: “SCORIE” DI ORDINARIA FOLLIA... - Gaspare Serra - 09-06-2011, 22:49
RE: DOSSIER: “SCORIE” DI ORDINARIA FOLLIA... - Charade77 - 10-06-2011, 19:08
RE: OLTRE LE LEGITTIME CONVINZIONI DI OGNUNO, ALMENO QUALCHE RAGIONE DI MERITO NO??? - Cher - 10-06-2011 22:15
RE: DOSSIER: “SCORIE” DI ORDINARIA FOLLIA... - livingreen - 10-06-2011, 19:53
RE: DOSSIER: “SCORIE” DI ORDINARIA FOLLIA... - magnesium - 11-06-2011, 10:22
RE:  DOSSIER: “SCORIE” DI ORDINARIA FOLLIA... - Gaspare Serra - 13-06-2011, 22:45
RE: DOSSIER: “SCORIE” DI ORDINARIA FOLLIA... - gaetankok - 15-06-2011, 21:08

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: