RE: OLTRE LE LEGITTIME CONVINZIONI DI OGNUNO, ALMENO QUALCHE RAGIONE DI MERITO NO???
Legittimo pensarla diversamente...
Un pò meno, però, sparare sentenze "aprioristiche e sconclusionate"!
Qualche nuclearista convinto, piuttosto che "sparare generalisticamente sul mucchio", è in grado di contestare qualcuna delle 10 obiezioni da me su esposte (ovviamente in maniera ragionata e fondata)?
Se non si è in grado di contestare i dati e le fonti da me riportate, pur essendo legittimo continuarla a pensare come prima, quantomeno sarebbe più elegante "il silenzio"...
P.S.:
In questa analisi ho riportato "solo" le ragioni per cui essere "contro" il nucleare...
Ovviamente io ho in mente anche delle idee propositive quali concrete alternative energetiche al nucleare!
Chi mi conosce già sa di cosa parlo...
Per spiegarle, però, potrei prossimamente pubblicare un altro apposito dossier sulle rinnovabili (magari dopo che gli Italiani avranno definitivamente chiuso la pagina del nucleare!).
Saluti...
Oggi mi sento buono, il mio nik è presente in questo forum , dove spesso ho scritto un pò di stupidate, poi leggerne qualcuna e magari confutarle con maggiori stupidate , oppure poi leggerle solo per vedere il problema sotto un'altra ottica.
Se poi dirai qualcosa di interessante, forse ti si prende al "volo" e si discute per ampliare un ragionamento, sviluppare un'idea, chissà da tanto bailame forse esce qualcosa di utile.
Ma se il quorum non lo raggiungete, democraticamente acceterete le centrali nucleari in Italia e relativo deposito di superficie e quello sotteraneo per le scorie...... o dovranno deportarVi tutti a Chernobyl per poer fare qualcosa di utile per il paese? ( doppio senso) :-D
E' una domanda!
Una fredda nebbia illividisce il cielo,
le notti incominciano prima.
Tutti conoscono il declino,
ma pochi ne discernono la linea di confine.
Cher03@hotmail.it
|