Scrivi discussione 

La situazione a Caorso
Autore Messaggio
daddy81
Junior Member
**

Gruppo: Registered
Iscritto: Aug 2009
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: La situazione a Caorso

Caro Daniele,
mi sfugge come tu faccia a sapere se ripeto a pappagallo tutto quello che arriva da Sogin oppure no. Deduco sia una elucubrazione. Legittima ma personale. Sono stato personalmente due volte all'interno di Arturo, vedendo di persona i lavori, quello che è stato fatto e quello no. Ho voluto scientemente dare ai miei articoli un taglio positivo, perché nonostante i gravi problemi che Sogin ha avuto nel passato mi sembra che la gestione Romano non sia stata così male e mi sembrava giusto rendergliene merito. Scelta opinabile, se vuoi, ma è il bello di fare questo lavoro.
Se hai una diversa opinione (già che ci siamo mi piacerebbe sapere basata su cosa) a questo punto spiegala chiaramente a tutti.
Quello che non accetto è il tono saccente che hai messo nella risposta, dal "ragazzino" a "un giovane che si occupa di spettacoli e sport" passando per la simpatica frase "se questa è la nuova generazione di giornalisti stiamo freschi".
Mi sembra che tu se sappia un po' troppo poco di me per poter dare giudizi del genere. Inoltre mi sembra una questione di (non) rispetto nei miei confronti.
Davide

29-09-2009 12:41
Invia email all'autore Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
La situazione a Caorso - daddy81 - 26-08-2009, 16:14
RE: La situazione a Caorso - magnesium - 27-08-2009, 19:28
RE: La situazione a Caorso - daddy81 - 27-08-2009, 20:59
RE: La situazione a Caorso - danielerovai - 28-09-2009, 00:26
RE: La situazione a Caorso - daddy81 - 29-09-2009 12:41
RE: La situazione a Caorso - danielerovai - 30-09-2009, 12:59

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione: