Scrivi discussione 

Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove?
Autore Messaggio
vromanello
Member

Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
RE: Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove?

Non mi arrabbio se qualcuno mi critica: ripeto che le mie opere sono fallibili ed opinabilissime, ma dato che mi occupo di questo settore a livello professionale da anni, vorrei che le critiche fossero costruttive e opportunamente argomentate.

"E solo la considerazione "da considerazioni complesse" andrebbe resa pubblica."

Ti consiglio di rivolgerti al Prof. Sandro Paci, dell'Universita' di Pisa: lui potra' fornirti una risposta dettagliata in merito.

"Potresti fornirmi il link di questa tesi di laurea?"

Purtroppo no: non l'ho certo trovata su internet. L'autore, che peraltro conobbi di persona durante una mia conferenza a Monfalcone, mi aveva spedito alcuni capitoli della sua tesi per sapere cosa ne pensavo (essendo stato egli uno studente di ingegneria meccanica). E' intervenuto piu' volte sul forum di 'archivionucleare'; gli mandero' una mail chiedendogli di intervenire in questa discussione (nel caso non mi stia gia' leggendo).

"Essendo un documento molto "presente" in google "

L'ho scritto con l'intento non certo di dire cose nuove, ma di far conoscere la verita' ai non tecnici del settore (non c'erano molti documenti in italiano dello stesso tipo). Mi sorpendo comunque per il grande 'successo' che ha avuto...

08-04-2008 16:24
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

Messaggi in questa discussione
Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove? - fabiodis - 04-04-2008, 09:12
RE: Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove? - vromanello - 08-04-2008, 11:14
RE: Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove? - vromanello - 08-04-2008 16:24
RE: Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove? - vromanello - 09-04-2008, 23:42
RE: Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove? - vromanello - 11-04-2008, 17:49
RE: Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove? - vromanello - 11-07-2008, 00:10
RE: Riserve di Uranio nel mondo: quanto e dove? - croccanterock - 13-11-2008, 08:40

Scrivi discussione 

Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: