Scrivi discussione 




trattati e accordi sul nucleare
Autore Messaggio
asia
Newbie
*


Messaggi: 1
Gruppo: Registered
Iscritto: Feb 2007
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Question  trattati e accordi sul nucleare

salve amici di zona nucleare!ho scoperto il vostro sito da poco.sono una studentessa di giurisprudenza e stò svolgendo la tesi sugli "esperimenti nucleari nel diritto internazionale"(o meglio, su come essi non vengano rispettati!!!)il problema è che si fà fatica a trovare i testi degli stessi trattati di non proliferazione e delle convenzioni che li hanno preceduti...qualcuno,gentilmente,potrebbe aiutarmi dandomi un qualsiasi indirizzo a cui io possa rivolgermi?!
grazie e salutoni a tutto il forum!

asia

05-02-2007 19:01
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Duke Nukem
Member
***


Messaggi: 17
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: trattati e accordi sul nucleare

Ciao asia,
non so se può esserti di aiuto ma semplicemente consultando il web ho rintracciato questo documento di cui ti segnalo l'indirizzo:
http://www.dirittopubblico.unisi.it/file...azione.pdf
Magari all'interno del sito www.dirittopubblico.unisi.it potresti trovare altro materiale o indicazioni utili per approfondire la tua ricerca.
Al limite fai una ricerca su Google dando come chiave "trattati e accordi di non proliferazione nucleare".
Non sarà un grande aiuto ma almeno è un inizio !
Saluti.

13-02-2007 23:14
Invia email all'autore Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: