15-06-2011, 15:50
tesla82 ha Scritto:
No non esiste è inutile basta guardare i due piu illustri ignorantoni che imperversano in questo forum (indovonate un po chi sono!!)che nonostante le mille prove che abbiamo dato e le mille informazioni la sinfonia è sempre la stessa
Come dice giustamente Charade un modo bisogna trovarlo per forza e per amore di un mondo più pulito e giusto.
Non sei l'unico caduto dal seggiolone, calcola che io ho passato i 50 e più passa il tempo e più mi convinco delle mie idee.
Ho ancora negli occhi la foresta rossa che ho appena lasciato ma so benissimo che quello era il passato un brutto passato, per questo bisogna far capire le cose ad ogni costo e tornare a sognare.
Sono tanti i problemi da affrontare, sono tanti i ferri vecchi in servizio, speriamo perfettamente gestiti, ma ci vuole una coscienza collettiva pubblica per cambiare in meglio, innovare e garantire un futuro migliore che non può prescindere dall'energia nucleare.
Ho già detto quante volte ho fantasticato pensando a Nikola Tesla e alle sue idee, ma ora credo che la strada passi da qualche EPR o AP per arrivare a LFR, LBE, HPM, SFR, IFR, VHTR ecc...
Io penso che il SI non cambi nulla sostanzialmente, sono certo che con i dovuti modi avremo di fronte gente molto più "capace" di capire.
Forza largo ai giovani.
saluti