e invece, come volevasi dimostrare, mi hai appena dato ragione. Chissa' come mai hai iniziato il tuo messaggio con "sbagli"...
Tu sei proprio incontentabile Renato, e me ne hai appena dato ragione. E non sto parlando di nucleare, sto parlando di come sei fatto tu.
Ciao, Luca
Vuoi fare l'analisi lessicale della differenza che c'è tra iniziare con "Sbagli" e "E invece"?
Come al solito, quando non c'è più niente da dire sulle idee, partono gli attacchi personali.
E' già qualcosa che non ci siano gli insulti.
Ho sempre evitato accuratamente di esprimere giudizi su di voi, ti pregherei ricambiarmi la cortesia e di tenere per te i tuoi giudizi sulla mia persona, che non mi interessano.
Con questo chiudo da parte mia questa piccola polemica personale.
Come al solito, quando non c'è più niente da dire sulle idee, partono gli attacchi personali.
E' già qualcosa che non ci siano gli insulti.
Ho sempre evitato accuratamente di esprimere giudizi su di voi, ti pregherei ricambiarmi la cortesia e di tenere per te i tuoi giudizi sulla mia persona, che non mi interessano.
Con questo chiudo da parte mia questa piccola polemica personale.
ennesima riconferma della mia teoria. E se chiami questi attacchi personali...
Incontentabile e schizzinoso.
Ciao, Luca
Ci butterei dentro che sarebbe meglio fare la doccia a 4° (massima densità dell'acqua) e non con l'acqua calda perchè altrimenti l'agitazione termica, unita alle radiazioni elettromagnetiche a bassa frequenza della resistenza del boiler (i famigerati 50 Hz) contribuiscono a rendere debolmente radioattiva l'acqua.
Si consiglia quindi la doccia a 4°, temperatura ideale per limitare la radioattività.
Visto che siamo OT.
Vediamo chi posta prima la soluzione.
Se riesci a costruire la sesta riga hai la soluzione.
1221
112211
212221
12113211
111221131221
La soluzione è la password dell'excel.

Visto che siamo OT.
Vediamo chi posta prima la soluzione.
Se riesci a costruire la sesta riga hai la soluzione.
1221
112211
212221
12113211
111221131221
La soluzione è la password dell'excel.
31222113112211
Cos'hai combinato nel lontano 5 aprile 2010?

Vedo che sexyteo fa scuola. Per qualcuno gli insulti sono sempre un ottimo argomento.
Devo essere stato frainteso. Non volevo "offendere", almeno non te.
Che poi in giro ci siano persone senza senso critico,credulone, ecc... ( ho riassunto con il termine "idiota") non credo sia un segreto.
Non mi riferisco a chi abbia un'idea diversa dalla mia ma a chi scrive cose del tipo: "lo sanno tutti che in Inghilterra hanno così tante le scorie che ormai le buttano nelle campagne". O ancora: " Esiste il motore perpetuo ma lo nascondono per tenerci schiavi" (ho preso due esempi sull'energetica).
Dai tuoi commenti postati, ritengo che tu non possa essere incluso in quel gruppo. Con la mia frase volevo dire questo. Chiedo scusa se ti sei sentito insultato.
Ahahah, geniale! Dovrò diffonderlo.
Molto carino.
Il nome esatto dovrebbe essere Acido Ossidrico.
Ciao
Meglio usare la Iupac.
Secondo la convenzione IUPAC si chiama Monossido di diidrogeno
Ecco, appunto.
per chiudere il mese di Giugno con un buon OT.
Soluzione al pattume di Napoli.
Personalmente avrei "l'idea" per risolvere il problema del pattume, magari non solo Napoletano!
Si potrebbe sviluppare l'idea come una open -source! Poi donarla all'umanità! Così evitiamo di "farci" pestare i piedi ( d) alle lobby!
per chiudere il mese di Giugno con un buon OT.
Soluzione al pattume di Napoli.
Personalmente avrei "l'idea" per risolvere il problema del pattume, magari non solo Napoletano!
Si potrebbe sviluppare l'idea come una open -source! Poi donarla all'umanità! Così evitiamo di "farci" pestare i piedi ( d) alle lobby!
Anch'io mi sono fatto un'idea abbastanza precisa della questione e avrei una soluzione come possibile ... Magari come patch alla tua ,una sorta di piccolo upgrade

.
Sai ,del tipo di quelle installazioni che fanno funzionare peggio , ma che ti consentono di essere aggiornato!