Pagine (17): « Prima « 1 [2] 3 4 5 6 » Ultima »   Scrivi discussione 




[OT] Discussione in libertà (Piazzetta)
Autore Messaggio
magnesium
Super Moderator
******


Messaggi: 139
Gruppo: Super Moderators
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #11
RE: Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

nikonzen ha Scritto:

EDIT:
Scusatemi, dovevo inserirlo in OT di giugno,invece ho aperto una nuova discussione. Errore mio. E' possibile spostarlo?



fatto ;-)

07-06-2011 19:37
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
magnesium
Super Moderator
******


Messaggi: 139
Gruppo: Super Moderators
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #12
RE:  Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

nikonzen ha Scritto:

Esco off tyopic nell'off topic.

Ci pensavo ieri mattina. Volevo provare a inventarmi una bufala colossale ma infarcita di termini tecnici e spedirla in rete. Sarei curioso di vedere se attacchisce davvero (adoro gli studi sociologici ahahah).

Avevo pensato a questo:
Il professor X, referenze, referenze (ovviamente straniero e inesistente) ha dimostrato che l'acqua, riscaldata con un normale boyler elettrico (ci pensavo sotto la doccia) diventa debolmente ma inesorabilmente radioattiva. Questo perchè: e qui si straparla un pò di come il campo magnetico indotto dal campo elettrico della resistenza del boyler, modifichi il dipolo della molecola d'acqua...blablabla.
Conseguenza di questa emissione di radiazioni: l'acqua diventa calda (echissenefrega della teoria cinetica del calore). Rassicurazioni sulla salute, nessun rischio, ma evitare lunghe permanenze.

Se andasse bene, avrei trovato il modo di fare risparmiare acqua ed energia almeno ai creduloni, che saranno facilmente riconoscibili dal tipico
odore! ahahah




bella questa idea

Big GrinBig GrinBig Grin

07-06-2011 19:39
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
nikonzen
Member
***


Messaggi: 60
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #13
RE:    Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

Oh, spostato. Grazie e nuovamente le mie scuse.

Charade77 ha Scritto:

Ne abbiamo già trovato uno ... Toungue

Naaaa, il buon Renato non mi sembra un, perdonatemi il termine, idiota.

07-06-2011 19:46
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
lucaberta
Futuro Nucleare
****


Messaggi: 344
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #14
RE:  Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

nikonzen ha Scritto:
Ci pensavo ieri mattina. Volevo provare a inventarmi una bufala colossale ma infarcita di termini tecnici e spedirla in rete. Sarei curioso di vedere se attacchisce davvero (adoro gli studi sociologici ahahah).

gia' fatto, linkato qualche tempo fa dal buon Cher:

http://www.l-d-x.com/dhmo/facts.html

Occhio al DHMO!

Ciao, Luca


Luca Bertagnolio
Futuro Nucleare
http://futuronucleare.com
@futuronucleare
08-06-2011 00:45
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
renato
Senator Member
****


Messaggi: 263
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #15
RE:     Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

Charade77 ha Scritto:

Ne abbiamo già trovato uno ...

La tua avversione per chi dissente da te è nota; comunque intendevo la notizia: di falsi professori è pieno il mondo, non dobbiamo inventarli.
nikonzen ha Scritto:

Naaaa, il buon Renato non mi sembra un, perdonatemi il termine, idiota.

Vedo che sexyteo fa scuola. Per qualcuno gli insulti sono sempre un ottimo argomento.

08-06-2011 00:46
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
renato
Senator Member
****


Messaggi: 263
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #16
RE:   Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

lucaberta ha Scritto:

Occhio al DHMO!

Molto carino.
Il nome esatto dovrebbe essere Acido Ossidrico.
Ciao

08-06-2011 00:50
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
lucaberta
Futuro Nucleare
****


Messaggi: 344
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #17
RE:    Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

renato ha Scritto:
Il nome esatto dovrebbe essere Acido Ossidrico.

mi ricordo vagamente da bambino una pubblicità in cui qualcuno diceva "ma lei è proprio incontentabile!"... mi viene in mente ogni volta che leggo un tuo messaggio, Renato. C'è sempre qualcosa di sbagliato ai tuoi occhi, contento tu, non so bene cone tu faccia a vivere in un mondo così imperfetto. Hai mai pensato che alla fine forse non è poi così tanto male?

E comunque, a me piace molto di più il nome che hanno usato per il DHMO.

Quando tu scriverai la tua pagina con il tuo prossimo composto che mette in pericolo l'umanità faccelo sapere.

Ciao, Luca


Luca Bertagnolio
Futuro Nucleare
http://futuronucleare.com
@futuronucleare
08-06-2011 06:52
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #18
RE:    Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

renato ha Scritto:


Molto carino.
Il nome esatto dovrebbe essere Acido Ossidrico.
Ciao


Secondo la convenzione IUPAC si chiama Monossido di diidrogeno


"Seduti sulla riva del fiume"

"Se un giorno diranno di me che nel mio lavoro ho contribuito al benessere ed alla felicità del mio collega, allora sarò soddisfatto." George Westinghouse

Messaggio modificato il: 08-06-2011 alle 07:35 da Charade77.

08-06-2011 07:32
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
renato
Senator Member
****


Messaggi: 263
Gruppo: Registered
Iscritto: May 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #19
RE:     Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

lucaberta ha Scritto:

mi ricordo vagamente da bambino una pubblicità in cui qualcuno diceva "ma lei è proprio incontentabile!"... mi viene in mente ogni volta che leggo un tuo messaggio, Renato. C'è sempre qualcosa di sbagliato ai tuoi occhi, contento tu, non so bene cone tu faccia a vivere in un mondo così imperfetto. Hai mai pensato che alla fine forse non è poi così tanto male?

Sbagli, ci sono molte cose che a me vanno bene ed a voi no. Come al solito è una questione di punti di vista

08-06-2011 09:48
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
lucaberta
Futuro Nucleare
****


Messaggi: 344
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #20
RE:      Le grandi minacce: il batterio killer (paura, eh?)

renato ha Scritto:
Sbagli, ci sono molte cose che a me vanno bene ed a voi no. Come al solito è una questione di punti di vista

e invece, come volevasi dimostrare, mi hai appena dato ragione. Chissa' come mai hai iniziato il tuo messaggio con "sbagli"...

Tu sei proprio incontentabile Renato, e me ne hai appena dato ragione. E non sto parlando di nucleare, sto parlando di come sei fatto tu.

Ciao, Luca


Luca Bertagnolio
Futuro Nucleare
http://futuronucleare.com
@futuronucleare
08-06-2011 10:01
Invia Messaggio privato all'autore Visita sito dell'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Pagine (17): « Prima « 1 [2] 3 4 5 6 » Ultima »

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: