Scrivi discussione 




Intervista Integrale su "Gente Veneta"
Autore Messaggio
vromanello
Member
***


Messaggi: 42
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #1
Intervista Integrale su "Gente Veneta"

Riporto in allegato l'intervista integrale che ho rilesciato di recente al giornale "Gente Veneta". Buona lettura.



File allegato(i)
.pdf File  Gente Veneta - Marzo 2011.pdf (Dimensione: 50.33 KB / Scaricato: 40)
14-04-2011 22:59
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
Charade77
Senator Member
****


Messaggi: 429
Gruppo: Registered
Iscritto: Mar 2011
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #2
RE: Intervista Integrale su "Gente Veneta"

vromanello ha Scritto:

Riporto in allegato l'intervista integrale che ho rilesciato di recente al giornale "Gente Veneta". Buona lettura.


Posso chiederti dove posso trovare dei documenti pdf o testi che spieghino tecnicamente e approfonditamente l'aspetto legato alla gestione delle scorie radioattive (dalla manipolazione allo stoccaggio ecc)?
Grazie

15-04-2011 14:37
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta
vromanello
Member
***


Messaggi: 42
Gruppo: Registered
Iscritto: Jul 2006
Stato: Offline
Reputazione:
Messaggio: #3
RE: Intervista Integrale su "Gente Veneta"

Bisogna capire tecnicamente ed approfonditamente... quanto?
Si va dai testi dedicati (ad esempio K. Kok, "Nuclear Engineering Handbook") agli articoli tecnici (tipo quelli su "sciencedirect" - ma a pagamento), agli atti delle conferenze (uno ad esempio, cui ho partecipato, e' l'EURADWASTE-08: http://cordis.europa.eu/fp7/euratom-fiss...08_en.html).
Buona lettura!

15-04-2011 17:06
Invia Messaggio privato all'autore Trova tutti i messaggi dell'autore Quota il messaggio nella risposta

  Scrivi discussione 


Guarda versione stampabile
Invia discussione a un amico
Sottoscrivi questa discussione | Aggiungi discussione ai favoriti
Valuta questa discussione:

Vai al Forum: