| risultati della ricerca |
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visto |
Scritto |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| [quote=Cher]
http://www.ilgiornale.it/cronache/solare_che_fregaturacosta_e_fa_pure_flop/solare-fotovoltaico-aiuti-sovvenzioni/11-04-2012/articolo-id=582431-page=0-comments=1
[b]Solare, che fregatu... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
05-06-2012, 17:54 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| Andiamo Cher, come al solito, quando non sai cosa rispondere, ricominci con la solita propaganda anti-verdame.
Che noia. |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
25-05-2012, 14:13 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| [quote=Cher]
è la stessa cosa :P
[/quote]
Stai dicendo che un deposito di gas e uno di scorie nucleari sono la stessa cosa? Che cosa e'? Un barzelletta?
Grazie per la lezioncina sui depos... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
24-05-2012, 18:13 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| [quOte=Cher]
Certo, come sento il mio "eding" che è delle tue parti , mi faccio tradurre in modenese un spiegazione sintetica e concettuale del perché un deposito di scorie nucleari s... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
24-05-2012, 14:49 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| [quOte=Cher]
Mi dispiace per la tua segnalazione di " RIMPIANTO" per non accedere ad una certezza,
[/quOte]
Fallo leggere a Michele Greco, vediamo se almeno lui capisce che cosa hai volu... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
23-05-2012, 18:33 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| [quOte=Cher]
Ti rispondo io : NULLI
Ciao e stammi bene
[/quOte]
Grazie Cher per una risposta cosi' celere e puntuale.
Sono certo che si basa su prove inconfutabili e su studi scientifici... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
21-05-2012, 15:28 |
 |
|
Discussione: FV - incentivi Messaggio: RE: FV - incentivi
| [quote=Cher]
...nella struttura dell'accumulatore ( che contiene anche l'atro elettrodo). In pratica, la capacità più favorevole che ci si può attendere è dell'ordine 1kWh per Kg di pila e di 0.1... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
26 |
40051 |
20-05-2012, 20:00 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| [quote=Cher]
ilgiornale.it/interni/e_adesso_scaldatevi_e_accendete_luce_f...
E adesso accendete la luce e scaldatevi col fotovoltaico
di Franco Battaglia - 08 febbraio 2012, 08:00
.....
Una c... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
20-05-2012, 19:45 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| Non un attacco personale, Luca, ma solo completezza di informazione sul curriculum del PhD.
Se poi sei cosi' sensibile agli attacchi personali, perche' nessun commento da parte tua sulle affermazioni... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
12-03-2012, 16:50 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| Un articolo di Riccardo Spezia:
L’anomalo CV Scientifico in Chimica Ambientale di Franco Battaglia, il difensore del nucleare E amico di Berlusconi.
Ieri sera è comparso, come già altre volt... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
12-03-2012, 10:59 |
 |
|
Discussione: nucleare per il 21°secolo Messaggio: RE: nucleare per il 21°secolo
| [quote=Cher]
, senza dimenticare che dopo 25/30 anni le pale sono da buttare...anche prima....:P
[/quote]
Non penserai davvero che tutte le parti di una centrale nucleare che rimane in vita per 60 ... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
27 |
37197 |
11-03-2012, 18:27 |
 |
|
Discussione: nucleare per il 21°secolo Messaggio: RE: nucleare per il 21°secolo
| Sara' simpatico e rende bene l'idea ma non e' completo. Non tiene conto che per alimentare quella centale nucleare sono necessarie ogni anno 160 tonnellate di combustibile. Per produrre questo combust... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
27 |
37197 |
11-03-2012, 18:19 |
 |
|
Discussione: nucleare per il 21°secolo Messaggio: RE: nucleare per il 21°secolo
| Ecco, adesso finalmente ho capito dove hai appreso tutta la tua cultura scientifica: dai cartoni animati giapponesi.
E, per caso, sei anche una 'Cher-lady' del PDL?
Un venditore di pannolini. |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
27 |
37197 |
22-02-2012, 21:21 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD...
| [quOte=Charade77]
No , se tu fossi correttamente informato e se tu avessi compreso la natura del problema , avresti l'idea opposta.
[/quOte]
Dopo il tuo paragone fra un fisico e Celentano e questa ... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
19-02-2012, 21:58 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battagli...
| [quOte=Charade77]
Ma ci mancherebbe anche fosse un problema ,per quale motivo?
Never say never ...
Dico solo che l'ambito commerciale segue il vento e non i principi ed in molti casi ed è definit... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
18-02-2012, 19:08 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Fra...
| [quOte=Charade77]
Indipendentemente da chi sia io e cosa faccia ,ritengo di essermi documentato (mai a sufficienza!) ,di avere compreso il problema ,di averlo analizzato nei suoi vari aspetti ,e aver... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
18-02-2012, 19:04 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| [quote=Alessandro Bellotti]
Ehm.. Giorgio ed io abbiamo amici comuni, ingegneri nucleari. Che di nucleare si sono occupati sia a livello di insegnamento che lavorativo. Di impiantistica soprattutto.
... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
17-02-2012, 18:50 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Battaglia
| [quote=Charade77] A proposito , un piccolo conflitto d'interessi ce lo avete ... Se crollassero di colpo le vendite fotovoltaico ,quanti "controlli di stringa Kernel della serie ST1" in meno... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
17-02-2012, 18:42 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco ...
| [quOte=Charade77] Vedi ,non affermo affatto la mia supremazia in materia nucleare ,ma non posso che farti notare che ,tutti coloro che hanno la tua idea sono accomunati dall'aspetto di "sognare t... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
17-02-2012, 18:30 |
 |
|
Discussione: Solidarietà A PhD Franco Battaglia Messaggio: RE: Solidarietà A PhD Franco Batt...
| [quOte=Charade77]
Già un'affermazione così fa venire i brividi!M'inchino davanti a te che probabilmente non ne hai più bisogno:tu sia beato
[/quOte]
Non barare Charade, riporta la frase completa... |
|
giorgio_luppi |
Nucleare e Radioprotezione |
136 |
204896 |
16-02-2012, 19:31 |