![]() |
Associazioni,Gruppi di Partecipazione - Versione stampabile +- | NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com | (http://www.nuclearmeeting.com/forum) +-- Forum: Argomenti (/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Nucleare e Radioprotezione (/forumdisplay.php?fid=2) +--- Discussione: Associazioni,Gruppi di Partecipazione (/showthread.php?tid=61) |
Associazioni,Gruppi di Partecipazione - Cirene - 05-08-2009 11:19
Ok abbiamo il web con i siti,forum e gruppi di discussione......ma se qualcuno volesse approfondire sostenendo la causa "in carne ed ossa" dove puo' andare? RE: Associazioni,Gruppi di Partecipazione - magnesium - 05-08-2009 15:08
salve giacomo, RE: Associazioni,Gruppi di Partecipazione - Cirene - 06-08-2009 10:51
Grazie per la risposta Magnesium.Ne apprezzo l'imparzialita'. RE: Associazioni,Gruppi di Partecipazione - Cher - 19-10-2012 14:10
RE: Associazioni,Gruppi di Partecipazione - lucaberta - 22-10-2012 13:24
Io non c'ero, non ce l'ho proprio fatta ad andare a Roma. RE: Associazioni,Gruppi di Partecipazione - Cher - 22-10-2012 13:38
lucaberta ha Scritto: Io non c'ero, non ce l'ho proprio fatta ad andare a Roma. Ma la stessa organizzazione, di cui faccio parte anche io, ha in programma di replicare questa iniziativa su Milano, il giorno e' sabato 1 Dicembre, data scelta in quanto e' la vigilia del 70esimo anniversario della prima fissione controllata, il 2 Dicembre 1942 a Chicago, da Enrico Fermi ed il suo team. Chi ci sara'? Ciao, Luca Presente! Ci sentiamo in PM Ti ho inviato una info tramite skype RE: Associazioni,Gruppi di Partecipazione - Cher - 29-11-2012 19:38
lucaberta ha Scritto: Io non c'ero, non ce l'ho proprio fatta ad andare a Roma. Ma la stessa organizzazione, di cui faccio parte anche io, ha in programma di replicare questa iniziativa su Milano, il giorno e' sabato 1 Dicembre, data scelta in quanto e' la vigilia del 70esimo anniversario della prima fissione controllata, il 2 Dicembre 1942 a Chicago, da Enrico Fermi ed il suo team. Chi ci sara'? Ciao, Luca Puoi postare maggiori info per Milano? C.I.R.N. F-VG – Comitato Italiano Rilancio Nucleare e P.L.I. F-VG – Energia e Ambiente Non rilasciano info, per lo meno io non le ho ricevute! RE: Associazioni,Gruppi di Partecipazione - lucaberta - 29-11-2012 19:50
Cher ha Scritto: Puoi postare maggiori info per Milano? certamente Cher, l'evento e' stato posticipato al 15 Dicembre, sempre a Milano, alle ore 17:00. Questa e' la locandina: ![]() Non so quale sia l'indirizzo al quale inviare la mail di partecipazione, ma immagino che Roberto Irsuti di 21mo Secolo sia coinvolto nell'organizzazione. Ciao, Luca |