| NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com |
Umberto Veronesi - Versione stampabile

+- | NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com | (http://www.nuclearmeeting.com/forum)
+-- Forum: Argomenti (/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Nucleare e Radioprotezione (/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: Umberto Veronesi (/showthread.php?tid=291)


Umberto Veronesi - Tambu - 20-06-2011 21:06

Salve a Tutti mi presento mi chiamo Maurizio e sono un medico, vorrei segnalare questo link http://www.leggo.it/articolo.php?id=126935 dicendo che da medico posso condividere in pieno. E ora che metà Italia (quella che ha votato) si prenda le sue responsabilità, e mi auguro che trovino soluzioni efficenti per fronteggiare questo grande passo indietro.


RE: Umberto Veronesi - Cher - 20-06-2011 21:12

Tambu ha Scritto:

Salve a Tutti mi presento mi chiamo Maurizio e sono un medico, vorrei segnalare questo link http://www.leggo.it/articolo.php?id=126935 dicendo che da medico posso condividere in pieno. E ora che metà Italia (quella che ha votato) si prenda le sue responsabilità, e mi auguro che trovino soluzioni efficenti per fronteggiare questo grande passo indietro.



ROMA - E' amara la reazione di Umberto Veronesi, oncologo, guru della ricerca contro il cancro e presidente dell'Agenzia per la sicurezza nucleare.
Il senatore del Pd, in una nota, sfoga la sua delusione per il risultato del referendum, che ha decisamente bocciato il ritorno al nucleare del governo. «Sono soddisfatto dell'affluenza al referendum, che è segno di partecipazione civile, e mi inchino di fronte alla volontà negativa dei cittadini rispetto al nucleare», ha affermato Veronesi.