| NuclearMeeting | il forum di ArchivioNucleare.com |

Versione completa: Navi radioattive...
Attualmente stai guardando una versione ridotta del contenuto. Per vedere la versione completa clicca qui
Si, mi sono espresso male, avrei dovuto dire nell'acqua, per qualcosa che vi si trova in sospensione, invece che dell'acqua.
Perfetto, molto chiaro. Il metodo Superquark funziona sempre bene Smile

Grazie gbettanini
La disinformazione mediatica sul nucleare, comprese le bufale delle navi, é pazzesca! Il bel direttore dell'Unità, Concita De Gregorio, a una puntata di Ballarò, a proposito di una fantomatica nave dei veleni, disse che conteneva plutonio! Invece era tutta una balla:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronac...3924605197
Ovviamente la bella Concita non sa neppure che differenza ci sia tra un elettrone e una sedia, però parla e straparla.
Alla fine di questo post ho fatto una piccola rassegna di individui del mondo dello spettacolo che farneticano sul nucleare (a parte i soliti Milena Gabbanelli, Riccardo Iacona, Fo family, ecc...) ci sono anche Massimo Giannini, Reinhold Messner, Adriano Celentano e Daniele Luttazzi:
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...591#pid591
La disinformazione e il terrorismo mediatico è tanta.
A proposito delle navi dei veleni qualche settimana fa ho mandato a Repubblica una mia analisi critica di una decina di articoli da loro scritti tra sett e ottobre dell'anno scorso, perchè mi sembrava che stesse ritornando in auge l'argomento. Non mi hanno mica dato la risposta richiesta.
Ma il tam tam è troppo esteso.
Senza tener conto dei vaneggiamenti di tanti blog su internet, anche i giornali nazionali sono disinformanti. Non si può star dietro a tutto o bisognerebbe organizzarsi, almeno rispondere in modo articolato agli attacchi che hanno maggior eco, quelli televisivi; per es preparare una risposta articolata al servizio di presa diretta su Rai 3 dell'altra domenica.
Saluti
http://www.nuclearmeeting.com/forum/show...hp?tid=155
Qui , il Prof. Greco ha dato la possibilità........
Pagine: 1 2
Referenza dell'URL