24-05-2011, 17:04
24-05-2011, 17:06
tecnes ha Scritto:
Grazie tesla82 ma non mi convince molto, altri modelli?
Possibile che nessuno è interessato alla mia iniziativa?
credo che qui più di uno è incuriosito, ma credo anche che in molti ancora non hanno capito bene che hai in mente:
- aprire un sitoweb informativo?
- fare una campagna informativa?
-...o cosa?
24-05-2011, 17:41
Vorrei fare un sito web d'informare, se ti interessa potremmo parlarne privatamente, ne sarei lieto
24-05-2011, 17:46
tecnes ha Scritto:
Vorrei fare un sito web d'informare, se ti interessa potremmo parlarne privatamente, ne sarei lieto
come vuoi.
puoi mandare un messaggio privato tramite il forum ...oppure puoi anche parlarne pubblicamente qui sul forum se non ci son problemi :-)
24-05-2011, 17:47
tecnes ha Scritto:
Dipende se si parla di una Prius con motore ibrido... ridi ancora???
A parte che converrai che l'assemblaggio di un'automobile viene effettuato unendo componenti provenienti da varie industrie ,dislocate in tutto il terriotrio.Questa la lista dei siti della toyota :
http://www.yamasa.org/japan/english/dest...oyota.html
Toyota has fifteen plants in Japan, twelve of which are
located in Toyota city, the other three in Kyushu, Hokkaido
and northern Honshu. The 12 plants in Toyota divide the production
of parts and automobile assembly as follows:
Automobile assembly: Honsha, Motomachi, Takaoka, Tsutsumi, and Tahara plants
Engine and engine related assembly: Kamigo and Shimoyama plants
Casting drive trains, engines etc: Miyoshi, Myochi, Kinu-ura and Teiho plants
Electronics: the Hirose plant
Se fai una veloce verifica come ho fatto io sulla locazione di questi siti ,solo quest'ultimo , Hirose si trova a circa 80Km nordest di Fukuschima ,gli altri risultano essere molto molto più distanti.
Posso proseguire a ridere?

24-05-2011, 18:28
tecnes ha Scritto:
Ben venga la tua ricerca,anche se ti preannuncio che è come cercare le mosche bianche!

Questa è l'esempio che riportavo in precedenza sulla discussione del referendum,esiste gente che prima cerca segnali e poi si documenta e non l'opposto bisognerebbe prima studiare cosa sono i radionuclidi,prodotti transuranici,energia ionizzante,tutte le tipologie di radiazioni ... e quando ti sei fatto una piccola infarinatura e avrai le idee piu chiare il tuo lavoro potra essere piu mirato e preciso ma cosi non risolvi nulla.
saluti
25-05-2011, 10:03
tesla82 ha Scritto:
Ben venga la tua ricerca,anche se ti preannuncio che è come cercare le mosche bianche!

Questa è l'esempio che riportavo in precedenza sulla discussione del referendum,esiste gente che prima cerca segnali e poi si documenta e non l'opposto bisognerebbe prima studiare cosa sono i radionuclidi,prodotti transuranici,energia ionizzante,tutte le tipologie di radiazioni ... e quando ti sei fatto una piccola infarinatura e avrai le idee piu chiare il tuo lavoro potra essere piu mirato e preciso ma cosi non risolvi nulla.
saluti
Grazie del tuo consiglio, ma qualche ricerca l'ho fatta e so di che parla.
Mi dispiace per te che ancora credi alle favole del tutto e bello e pulito...
25-05-2011, 10:05
Charade77 ha Scritto:
A parte che converrai che l'assemblaggio di un'automobile viene effettuato unendo componenti provenienti da varie industrie ,dislocate in tutto il terriotrio.Questa la lista dei siti della toyota :
http://www.yamasa.org/japan/english/dest...oyota.html
Toyota has fifteen plants in Japan, twelve of which are
located in Toyota city, the other three in Kyushu, Hokkaido
and northern Honshu. The 12 plants in Toyota divide the production
of parts and automobile assembly as follows:
Automobile assembly: Honsha, Motomachi, Takaoka, Tsutsumi, and Tahara plants
Engine and engine related assembly: Kamigo and Shimoyama plants
Casting drive trains, engines etc: Miyoshi, Myochi, Kinu-ura and Teiho plants
Electronics: the Hirose plant
Se fai una veloce verifica come ho fatto io sulla locazione di questi siti ,solo quest'ultimo , Hirose si trova a circa 80Km nordest di Fukuschima ,gli altri risultano essere molto molto più distanti.
Posso proseguire a ridere?

Ho parlato di fabbriche della Toyota?
Parlo di componenti elettronici acquistati non solo dalla Toyota, e come ti dicevo provengono da magazzini di quella zona.
Comunque grazie del vostro interessamente, molto di parte ma interessante.
Saluti a tutti
25-05-2011, 10:13
Mi spieghi cosa significa "molto di parte" ?
25-05-2011, 10:15
tecnes ha Scritto:
Dipende se si parla di una Prius con motore ibrido... ridi ancora???
La Pius che citi qui sopra di che casa automobilistica è?Della Volvo forse?
La mia osservazione voleva solo dire che se consideri i componenti come dici elettronici ,sono piccoli e difficilmente avrai un'influenza significativa ,allora mi hai citato la Prius ,come ha dire che il volume è ben altro ,giusto?Allora ti ho dimostrato come risulti dall'assemblaggio di parti di varia provenienza ,ergo di nuovo piccoli pezzi che avranno piccola influenza (ammesso e verificato ce l'abbiano!),come il primo caso.Dove sta l'analisi di parte scusa?
Saluti